Sul mercato americano le produzioni ‘Made in Italy’ riscuotono sempre più successo. Grande interesse stanno suscitando i prodotti artigianali del nostro territorio: dalle specialità alimentari all’abbigliamento, dalle calzature agli oggetti di arredo e di design..

D’altronde la qualità e il know how della piccola e media industria italiana sembrano dimostrare di essere in grado di farsi strada a testa alta sul mercato americano. L’ingresso in un mercato del genere, per quanto auspicabile, tuttavia, non si improvvisa.

Dalla collaborazione tra più aziende – e tra queste Log – e forti di oltre 30 anni di esperienza nelle spedizioni internazionali e nella logistica, Log crea ‘SPORTELLO UNICO USA’, un servizio completo per vendere negli Stati Uniti guidando le aziende a:

 

  • Mettere a norma i prodotti alimentari con la FDA [etichette prodotti e registrazione FDA];
  • Calcolare i dazi di importazione;
  • Ricevere consulenza doganale per conoscere la documentazione e le certificazioni necessarie;
  • Spedire negli Stati Uniti via mare oppure via aerea;
  • Sdoganare la merce in America velocemente e senza complicazioni.

Lo scopo di questo nuovo servizio è di includere in un’unica soluzione tutti quegli strumenti che permettono di eliminare gli ostacoli che, troppo spesso, le aziende si trovano ad affrontare affacciandosi al mercato americano. Chiama al 0227013888 e scopri come esportare al meglio i tuoi prodotti negli Stati Uniti, risparmiando tempo, evitando errori e ottimizzando i costi.